luci d'artista a salerno

guarda le luci d'artista dalla tua camera superior

eventi a salerno

Dall'anno 2006 la stessa iniziativa è stata adottata anche nella città di Salerno. Nel 2009-2010 un gemellaggio ideale tra le due città, di Torino e Salerno, ha prodotto uno scambio reciproco. Nel periodo della manifestazione (novembre-gennaio) parte delle luci adottate l'anno precedente dal capoluogo piemontese sono state esposte a Salerno, oltre ad altre opere inedite appositamente commissionate. Nel 2009 invece la città di Torino ha adottato diverse opere del comune campano, iniziando così un "gemellaggio" vero e proprio con scambio delle opere di entrambe le città. Nello stesso anno, l'albero di Natale di 25 metri situato in piazza Portanova risulta essere il più alto di tipo artificiale in Italia.

Nel 2011, la manifestazione salernitana che ogni anno attira migliaia di turisti da tutta Italia ma anche dal resto d'Europa, vede la partecipazione dell'artista Nello Ferrigno. I pannelli luminosi da lui disegnati, realizzati dalla ditta torinese così come per molte altre installazioni, sono stati poi scambiati con Torino, per le successive edizioni dell'evento invernale, rinnovando il gemellaggio iniziato cinque anni prima.

Di particolare successo nelle varie edizioni il tema del giardino incantato, che avvolge di luci variegate e sempre diverse il centro storico cittadino, rendendo la Villa comunale di Salerno un autentico giardino fiabesco con maghi, stregoni, tunnel luminosi e figure incantate.

Dalle camere di Hotel Suite Palazzo Luciani a Salerno puoi godere di una vista esclusiva sulle Luci D'Artista a Salerno

organizzazione eventi

convention, meeting aziendali e feste private

Per tutti coloro che lo richiedono, all'interno dell'albergo Suite Salerno Palazzo Luciani di Salerno, è possibile organizzare eventi di qualunque tipologia.

Che si tratti dell' organizzazione di convention e meeting aziendali, ma anche di feste ed eventi privati come l'organizzazione di banchetti di nozze, feste di compleanno ed altre occasioni speciali.

L'albergo mette a disposizione uno staff di persone altamente competenti per il catering, oltre alle stanze e alle sale opportunamente attrezzate e decorate a seconda della tipologia di evento.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare direttamente il personale in albergo.

Share by: